per gli Amici veramente Unici.

Dall’etere al web con amore

Buongiorno mondo peloso!

non vedevo l'ora di scrivervi stamattina per di parlarvi di una carissima amica che mi tiene compagnia tutti i giorni e che scommetto piacerà anche a voi. L'ho presentata a Marbet Bau e, guarda caso, sono andati subito d'accordo perchè hanno molte cose in comune…

 

Sto parlando di Radio Bau, una web radio dedicata a chi ama gli animali. E quindi ricca di informazioni, notizie utili, curiosità, interviste (e musica, naturalmente) per soddisfare i tanti ascoltatori che a casa hanno un pelosetto o che sono interessati alle tematiche legate al mondo degli animali. E' la voce che finalmente racconta il meraviglioso mondo dei nostri quattrozampe (&co) con competenza, affetto e simpatia.

 

 

E non si limita agli animali più noti e conosciuti, ma ci fa viaggiare alla scoperta di specie esotiche, esemplari rari, animali non convenzionali. Poi, perché amore per i nostri quattrozampe vuol dire anche interesse per la protezione e la salvaguardia delle specie a rischio di estinzione, Radio Bau ci informa e ci sensibilizza sulle varie campagne di protezione e difesa dell’ambiente proponendoci un mix saporito di rubriche utili e notizie sfiziose. E' proprio quello di cui c'era bisogno secondo me!

Come fare ad ascoltarla? 

Radio Bau è una web radio, cioè potete ascoltarla attraverso internet cliccando sul widget qui sotto o su quello che trovate in fondo ad ogni pagina di questo sito, oppure andando nel suo blog, o ancora scaricando la app per il vostro smartphone, facile no? 

Adesso non vi resta che fare clic e lasciarvi coinvolgere dall'amore che traspare in ogni parola di Radio Bau, la nuova amica di Marbet Bau, provare per credere! Bauuuuuuuu